CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, se ne accetta l'utilizzo.. Per saperne di piu'

Approvo

Aessenet fornisce ai propri clienti due tipi di assistenza:

 

Interventi Spot Su Chiamata

Con l'aiuto dei nostri tecnici, siamo in grado di intervenire presso il cliente entro 8 ore lavorative dalla chiamata, ed in ogni caso entro la mattinata del giorno successivo. Dopo aver riscontrato le problematiche segnalate, ricerchiamo la soluzione al problema più rapida e conveniente per il cliente.

In caso si riscontri un problema hardware non risolvibile sul posto, il sistema danneggiato verrà portato presso il centro assistenza per la riparazione. Se a causa della mancata reperibilità del materiale non è possibile ripristinare il sistema in tempi rapidi, o per particolari necessità del cliente, siamo in grado di fornire un sistema sostitutivo fino al termine dei lavori.

Contratti di assistenza Sistemistica

Su specifica esigenza del cliente, stipuliamo contratti di assistenza per mezzo dei quali il cliente acquista un pacchetto di ore di intervento prepagate nelle quali è gia compreso il diritto di chiamata ed eventuali costi di trasferta.

Il cliente sotto contratto non dovrà più preoccuparsi di ripristinare e configurare il sistema operativo, dell'eliminazione di virus o applicativi inutili ed obsoleti, di installare programmi senza esserne in grado, di nulla che riguardi il sistema software dei propri personal computer e periferiche.

I clienti possono richiedere un intervento tramite un form predisposto sul ns. sito internet, tramite mail o tramite modulo da noi fornito mezzo fax.

Ai clienti che attivano un contratto di assistenza, viene fornita una password di accesso in un'area riservata nella quale posso trovare informazioni e programmi utili per la propria attività.